rotate-mobile
Cronaca San Ciro / Via Silvio Pellico

Auto contromano, esce fuori strada e prende fuoco: paura in via Silvio Pellico

E' successo poco dopo le 2 della scorsa notte, nei pressi della cosiddetta ‘rotatoria dell’aeroplano’. Nessuno è rimasto ferito. Sul posto vigili del fuoco e carabinieri

Attimi di panico, ma fortunatamente nessuna grave conseguenza, per l'incendio di un’auto tra via Telesforo e via Silvio Pellico. Il fatto è successo poco dopo le 2 della scorsa notte, nei pressi della cosiddetta ‘rotatoria dell’aeroplano’.

Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto, l’auto - una Opel Astra - è uscita fuori strada ed ha preso fuoco. Sul posto, infatti, è stato necessario l’intervento dei vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia. Stando ad alcune indiscrezioni, pare che l’auto fosse stata rubata e stesse percorrendo contromano via Pellico; poi - forse a causa dell’alta velocità - avrebbe perso il controllo urtando e distruggendo i cordoli della rotatoria e prendendo fuoco.

Sull’accaduto verrà fatta luce grazie alle indagini dei carabinieri della compagnia di Foggia. L'uomo alla guida dell'auto è riuscito a scappare: nessuno è rimasto ferito. Nella stessa notte, un altro incendio auto è stato registrato in via Vittime Civili. Si tratta di un mezzo regolarmente parcheggiato in strada. Sul posto gli uomini del 115 che hanno spento le fiamme e messo in sicurezza l’intera zona. Ancora da accertare la natura del rogo.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Auto contromano, esce fuori strada e prende fuoco: paura in via Silvio Pellico

FoggiaToday è in caricamento