rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Manfredonia: in pagamento i contributi affitto casa

Si comincia domani. I beneficiari dovranno recarsi in banca muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale, come da calendario

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Finalmente si paga il contributo per l’affitto casa. Il contributo complessivo da erogare alle famiglie manfredoniane è di 352.695 euro (292.695 assegnati dalla Regione Puglia cui si sono aggiunti 60.000 euro impegnati dal Comune di Manfredonia). A questa somma si aggiunge la premialità di 132.282 euro, che sarà erogata successivamente.

Il totale dei beneficiari è di 807. E a ciascuno di essi sarà assegnato un contributo di circa il 70% rispetto a quello complessivo. E dunque chi doveva riscuotere 650 euro riceverà 472 euro. Il resto arriverà non appena la Regione trasferirà il finanziamento. I contributi saranno in pagamento da domani.

I beneficiari dovranno recarsi in banca muniti di documento di riconoscimento e codice fiscale. Per consentire uno svolgimento ordinato delle operazioni bancarie è opportuno che la riscossione avvenga secondo il seguente calendario:

Mercoledì 21 agosto lettera A - lettera B

Giovedì 22 agosto lettera C

Venerdì 23 agosto lettera D - lettera F

Lunedì 26 agosto lettera G – lettera L

Martedì 27 agosto lettera M – lettera P

Mercoledì 28 agosto lettera Q – lettera S

Giovedì 29 agosto lettera T – lettera Z

Si parla di
Sullo stesso argomento

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia: in pagamento i contributi affitto casa

FoggiaToday è in caricamento