Giovedì, 21 Ottobre 2021
Cronaca

Erogazione dell'acqua sospesa a San Giovanni Rotondo

Una rottura improvvisa della condotta idrica in via Kennedy, sospenderà temporaneamente la normale erogazione nell’abitato domani 8 maggio

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Acquedotto Pugliese per effettuare lavori urgenti a servizio dell’abitato di San Giovanni Rotondo, a causa di una rottura improvvisa della condotta idrica in via Kennedy, sospenderà  temporaneamente la normale erogazione nell’abitato domani 8 maggio 2014. La sospensione avrà la durata di ore 6, a partire dalle ore 08.00 con ripristino alle ore 14.00.

Disagi saranno avvertiti esclusivamente negli stabili sprovvisti di autoclave e riserva idrica o con insufficiente capacità di accumulo. Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti dell’area interessata di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua nelle ore interessate dalla interruzione idrica. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare eventuali disagi.

Per informazioni:

·        numero verde 800.735.735

·        www.aqp.it (sezione “Che acqua fa?”)

·        Twitter, account @AcquedottoP

Acquedotto Pugliese, inoltre, offre ai cittadini la possibilità di ricevere direttamente e gratuitamente, in tempo reale, al proprio indirizzo di posta elettronica, le informazioni relative alle sospensioni del servizio, aderendo al servizio di newsletter“myaqpaggiorna”.

Unità Comunicazione e Relazioni Esterne

Acquedotto Pugliese SpA

Via Cognetti, 36

70121 Bari

tel 0805723442

fax 0805723115

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Erogazione dell'acqua sospesa a San Giovanni Rotondo

FoggiaToday è in caricamento