rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

Al Piccolo teatro la replica anche di "I femmene? Manche li cane…"

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Decisamente un grande successo l'ultimo spettacolo della compagnia Palcoscenico: per venir incontro a tutte le richieste del pubblico, il Piccolo teatro di Foggia ha deciso la replica straordinaria de "I femmene? Manche li cane…" anche di venerdì. Il passaparola entusiastico di chi ha già apprezzato questa brillante commedia, infatti, si è diffuso oltre le aspettative e per soddisfare tutti gli spettacoli si terranno: i giorni 17, 18 e 19 e 24, 25 e 26 di febbraio, ai seguenti orari: venerdì e sabato alle ore 20.30 ( sipario ore 21.00) e domenica alle ore 19.00 ( sipario ore 19.30).

L'esilarante adattamento de "Le sorprese del divorzio" di Bisson e Mars, del regista Enzo Marchetti, ha conquistato evidentemente il pubblico, non solo per la perfezione del meccanismo drammaturgico di una pièce teatrale famosa per i colpi di scena, ma anche per la grande energia comica con cui la compagnia Palcoscenico ha interpretato le incredibili disavventure sentimentali del giovane Enrico, in perenne fuga da una suocera invadente.

Altro appuntamento straordinario giovedì 23 febbraio: per la rassegna "I fuori programma del giovedì" il Piccolo Teatro lascia il palco alla musica degli Abbey Road, la tribute band dei Beatles che si esibirà a partire dalle 20.30.

Per informazioni e prenotazioni:

Compagnia Teatrale Palcoscenico

Via Nicola Delli Carri, 5
71121 Foggia
tel. 0881.723454
www.ilpiccoloteatro.it

info@ilpiccoloteatro.it

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Al Piccolo teatro la replica anche di "I femmene? Manche li cane…"

FoggiaToday è in caricamento