Manfredonia è dalla parte degli animali, dal 1997. Bilanci e prospettive

Sarà illustrato il bilancio di quanto sin qui prodotto e le prospettive che possono concorrere ad un corretto rapporto tra uomo, animale ed ambiente.

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Nell’aula consiliare di Palazzo San Domenico, a Manfredonia, venerdì 7 marzo si terrà la conferenza stampa “Dal 1997 dalla parte degli animali, bilanci e prospettive”. A partire dalle 10 verranno illustrate con dovizia di particolari e numeri alla mano, le attività svolte dalla sezione manfredoniana dell’Enpa, dall’anno in cui è stata firmata la prima convenzione con il Comune.

Microchippature, affidamenti, sequestri: tutte attività che racchiudono una serie di interventi diversi tra loro, ma accomunati dalla tutela degli animali. Ad illustrare la legislatura vigente, la realtà manfredoniana, il bilancio e le prospettive future, sarà il direttore stesso dell’Enpa Manfredonia, Marco Lupoli, assieme all’assessore Antonella Varrecchia, al presidente nazionale Carla Rocchi, e al indaco, Angelo Riccardi.

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento