rotate-mobile
Cronaca

Manfredonia è dalla parte degli animali, dal 1997. Bilanci e prospettive

Sarà illustrato il bilancio di quanto sin qui prodotto e le prospettive che possono concorrere ad un corretto rapporto tra uomo, animale ed ambiente.

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Nell’aula consiliare di Palazzo San Domenico, a Manfredonia, venerdì 7 marzo si terrà la conferenza stampa “Dal 1997 dalla parte degli animali, bilanci e prospettive”. A partire dalle 10 verranno illustrate con dovizia di particolari e numeri alla mano, le attività svolte dalla sezione manfredoniana dell’Enpa, dall’anno in cui è stata firmata la prima convenzione con il Comune.

Microchippature, affidamenti, sequestri: tutte attività che racchiudono una serie di interventi diversi tra loro, ma accomunati dalla tutela degli animali. Ad illustrare la legislatura vigente, la realtà manfredoniana, il bilancio e le prospettive future, sarà il direttore stesso dell’Enpa Manfredonia, Marco Lupoli, assieme all’assessore Antonella Varrecchia, al presidente nazionale Carla Rocchi, e al indaco, Angelo Riccardi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manfredonia è dalla parte degli animali, dal 1997. Bilanci e prospettive

FoggiaToday è in caricamento