Neve: a Monte Sant'Angelo "strade in buone condizioni" ma qualche disagio sulla Statale 89

I pullman di linea sulla Sp 55 hanno viaggiato in tranquillità, l’Anas è intervenuta sulla Statale 89 ma qualche disagio si è registrato sulla Monte Sant’Angelo-San Giovanni Rotondo. In fase di sgombero le strade cittadine

La neve a Monte Sant'Angelo

Neve sul Gargano. Tra i comuni “imbiancati”, c’è anche Monte Sant’Angelo, dove il sindaco Pierpaolo d’Arienzo ha istituito, già nel primo pomeriggio di ieri, il COC – Centro operativo comunale dopo aver presieduto una riunione preventiva per organizzare tutta la macchina della Protezione Civile.

“Già da ieri sera la squadra è operativa e le principali arterie sono in buone condizioni”, spiega il primo cittadino. Infatti, “I pullman di linea sulla Sp 55 hanno viaggiato in tranquillità, l’Anas è intervenuta sulla Statale 89 ma qualche disagio si è registrato sulla Monte Sant’Angelo-San Giovanni Rotondo. Una squadra sta verificando la viabilità dell’entroterra ma fino ad ora non si registrano situazioni di difficoltà".

"Le strade del centro urbano sono in fase di sgombero. Operativa anche l’Associazione UGR27 con un mezzo spargisale per liberare le strade del centro storico e le squadre a piedi sia dell’UGR che della Tecneco”, gli aggiornamenti del sindaco d’Arienzo. Gli eventi in programma per il “Monte Sant’Angelo Christmas Festival” sono stati tutti rinviati. Il COC si riunirà alle ore 12. Per informazioni: COC, 0884562858 e Polizia Municipale 0884566208

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Incidente mortale nel Foggiano: marito e moglie perdono la vita in un terribile impatto sulla Sp 141

  • Macabra scoperta nel Foggiano: recuperato un corpo carbonizzato dentro un'auto, vittima di un incidente stradale

  • Arrestati Angelo e Napoleone Cera: sono accusati di concussione

  • Coro ai diffidati e 'Quarta Mafia', Pio e Amedeo sbottano: "Ci siamo rotti le palle della facilità di giudizio sulla nostra terra"

  • Maxi furto nel caveau dell'Unicredit a Foggia: svaligiate 300 cassette di sicurezze ma non ci sarà nessun colpevole

  • ULTIMA ORA | Torna a casa Francesco Pio Virgilio, il 15enne era scomparso da quasi 48 ore

Torna su
FoggiaToday è in caricamento