rotate-mobile
Giovedì, 20 Gennaio 2022
Cronaca Monte Sant'Angelo

Guasto a Manfredonia: erogazione idrica sospesa a Monte, disagi a San Giovanni e Mattinata

I tecnici lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino della piena funzionalità dell’impianto, previsto entro domattina, 26 novembre

A causa di un improvviso guasto all’impianto di sollevamento di Manfredonia, è sospesa momentaneamente l’erogazione idrica nell’abitato di Monte Sant’Angelo e nelle frazioni di Madonna Libera e Madonna delle Grazie.

Il temporaneo fermo è causa, altresì, di un abbassamento della pressione nelle parti più alte degli abitati di Mattinata e San Giovanni Rotondo.

I tecnici lavoreranno ininterrottamente fino al ripristino della piena funzionalità dell’impianto, previsto entro domattina, 26 novembre.

Per alleviare i disagi, Acquedotto Pugliese sta provvedendo a Monte Sant’Angelo alla fornitura integrativa di acqua mediante autobotti e alla distribuzione di sacchetti di acqua sulla base delle indicazioni fornite dall’Amministrazione Comunale.

Acquedotto Pugliese raccomanda i residenti non colpiti da disagi di razionalizzare i consumi, evitando gli usi non prioritari dell’acqua. I consumi, infatti, costituiscono una variabile fondamentale per evitare ulteriori disagi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guasto a Manfredonia: erogazione idrica sospesa a Monte, disagi a San Giovanni e Mattinata

FoggiaToday è in caricamento