rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca San Ciro / Via Maria de Prospero

Le buche di via De Prospero indignano i cittadini: scattano le domande a Landella

Le ultime arrivate sono “spuntate” stamattina, tra via Maria De Prospero e via Vittime Civili. Sette gli interrogativi posti al sindaco di Foggia

Ancora buche sulle strade di Foggia. Ne spuntano ogni giorno di nuove, si accompagnano a quelle già esistenti e sollecitano sempre più interrogativi nella cittadinanza. Le ultime arrivate sono “spuntate” stamattina, tra via Maria De Prospero e via Vittime Civili. A segnalarlo è un lettore di Foggia Today, che dinanzi alle nuove buche ha deciso di porsi e porre una serie di interrogativi al nuovo sindaco Landella. Sette per la precisione.

LE SETTE DOMANDE AL SINDACO. “Il sindaco è mai intervenuto su queste buche? E’ stata fatta una mappatura di tutte le buche a Foggia? Quali sono le cause di queste buche? Ha veramente un senso spendere delle risorse per coprire in emergenza e invece non programmare una spesa e condividere questa azione con i cittadini ascoltando il loro parere (art. 47 statuto Comune Foggia). A quanto ammonta la spesa prevista per coprire le buche in emergenza? Con quali atti amministrativi sono stati autorizzati gli interventi in emergenza? Con quale criterio sono state scelte le aziende che sono intervenute per le riparazioni?”. Interrogativi specifici e leciti, in merito ai quali si attende risposta.

FOTO | Nuove buche tra via De Prospero e via Vittime Civili

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Le buche di via De Prospero indignano i cittadini: scattano le domande a Landella

FoggiaToday è in caricamento