rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Precipita elicottero a L’Aquila: a bordo c’era un foggiano

A bordo dell'elicottero precipitato in provincia de L'Aquila c'era Mario Matrella, un tecnico esperto del vericello di Foggia e componente del soccorso alpino stazione Gargano

Sono ore di apprensione per la tragica notizia dell’elicottero del 118 precipitato questa mattina da un’altezza di 600 metri in provincia de L’Aquila, in cui avrebbero perso la vita sei persone e non ci sarebbe quindi nessun superstite.

ADDIO A MARIO MATRELLA

A bordo del mezzo – decollato per prestare soccorso ad uno sciatore ferito – pare ci fosse anche Mario Matrella, un tecnico esperto del verricello di Foggia che oltre all’azienda per la quale prestava servizio, faceva parte del soccorso alpino stazione ‘Gargano’.

PRECIPITA ELICOTTERO: SEI LE VITTIME

A confermare la notizia anche la sorella Margherita che su Facebook scrive: “Vi prego di non inondarmi di telefonate, i telefoni mi servono liberi, non posso rispondervi. Si, a bordo di quell’elicottero caduto oggi c’era Mario mio fratello, per ora di certo sappiamo solo questo”.

Questo invece il post della nipote Emanuela: “E' una giostra che va questa vita che gira insieme a noi e non si ferma mai. E ogni vita lo sa che rinascerà in un fiore che fine non ha. Ciao zio”.


 


 


 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Precipita elicottero a L’Aquila: a bordo c’era un foggiano

FoggiaToday è in caricamento