Giovedì, 28 Ottobre 2021
Cronaca Apricena

Elettricista muore folgorato: la tragedia tra Apricena e San Marco in Lamis

Martino Marchesano è morto folgorato mentre stava eseguendo dei lavori su una cabina elettrica tra Apricena e San Marco in Lamis. Sul posto i vigili del fuoco di San Severo e i sanitari del 118

E’ morto folgorato mentre stava eseguendo dei lavori sulla cabina elettrica di una azienda agricola in agro di Apricena. Questa la tragica fine di Martino Marchesano - elettricista 38enne, avvenuta nella tarda mattinata sulla strada provinciale 28, che conduce a San Marco in Lamis. 

Sul posto i vigili del fuoco del distaccamento di San Severo che hanno provveduto a mettere in sicurezza l’intera zona. Insieme a loro anche i sanitari del 118 che non hanno potuto fare altro che constatare il decesso dell’uomo, morto sul colpo.

Uomo folgorato ad Apricena: le foto di Roberto D'Agostino

Sull’accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri di Apricena e del comando provinciale di Foggia che dovranno ricostruire il motivo per il quale stesse operando sulla cabina elettrica. L’uomo stava cercando di sostituire dei fusibili ma un'improvvisa scarica elettrica lo ha folgorato.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Elettricista muore folgorato: la tragedia tra Apricena e San Marco in Lamis

FoggiaToday è in caricamento