menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Le siringhe

Le siringhe

Siringhe abbandonate in strada: "La droga uccide". Cavalieri allerta i cittadini: "Segnalate presenze sospette"

La richiesta del primo cittadino, dopo il ritrovamento di due siringhe usate in un'area di passeggio, a Troia. "Allerte le forze dell’ordine per una maggiore vigilanza in aree che potrebbero essere a rischio"

"La droga uccide!". Il sindaco di Troia, Leonardo Cavalieri, lancia l'allarme dopo il ritrovamento di due siringhe abbandonate in un’area pubblica.

"Qualcuno continua a farsi del male, continua ad usare droga. E lo fa in una zona di passaggio, dove tutti possono accedere, possono vedere, bambini compresi". Sconcerto anche tra i cittadini: "E’ un’immagine forte, dolorosa e preoccupante".

Il primo cittadino ha allertato le forze dell’ordine e chiesto loro una maggiore vigilanza in aree che potrebbero essere a rischio. "Contestualmente chiedo a voi tutti cittadini di segnalare movimenti e presenze che ritenete sospetti. Tocca ad ognuno di noi salvaguardare l’intera comunità".

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

La strega comanda color color...rosso!

Attualità

Il Governo reintroduce la zona gialla e riapre le attività all'aperto. Il premier Draghi: "Rischio ragionato su dati in miglioramento"

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento