rotate-mobile
Cronaca San Giovanni Rotondo / Via Palestro

San Giovanni Rotondo, droga nei bagni e nel cortile della scuola alberghiera

‘Boss’, il pastore tedesco del Nucleo Cinofili di Modugno, ha trovato 60 grammi di marijuana nel bagno degli uomini e due cipolline di cocaina nel cortile

60 grammi di marijuana e due cipolline di cocaina sono state trovate nei bagni e nel cortile dell’istituto alberghiero di San Giovanni Rotondo. Il blitz è stato compiuto dai carabinieri del posto coadiuvati da un’unità cinofila del Nucleo di Modugno, nel corso di un apposito servizio organizzato per prevenire e reprimere il fenomeno della droga tra i giovani.

Il controllo è stato eseguito durante l’orario di lezione. In uno dei bagni sono stati trovati circa 60 grammi di marijuana, grazie e soprattutto a ‘Boss’, il pastore tedesco del Nucleo Cinofili di Modugno. Il cane, grazie al suo fiuto, ha portato il suo conduttore nel bagno degli uomini, dove, all’interno di una colonnina per il lavabo, era stata occultata la droga.

Boss è stato poi accompagnato nell’area cortile, dove sono state trovate due cipolline di cocaina. Sono in corso le indagini per risalire ai pusher. L’operazione ha avuto il plauso del preside, degli insegnanti e del personale della scuola.  

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

San Giovanni Rotondo, droga nei bagni e nel cortile della scuola alberghiera

FoggiaToday è in caricamento