rotate-mobile
Cronaca San Severo

Maxi sequestro di droga, hashish e coca in un'auto e in un box: arrestato 40enne

Due distinte operazioni a San Severo

Nell’ambito dei servizi finalizzati al contrasto del fenomeno dello spaccio nella città dell’Alto Tavoliere, in due distinte operazioni, gli agenti del commissariato hanno sequestrato droga e arrestato un 40enne.

Le attività si sono concretizzate a seguito di una serie di controlli e perquisizioni finalizzate al fenomeno dello spaccio. Nel primo caso, nel corso di una attività di controllo, all’interno di un veicolo sono stati rinvenuti 1,3 kg di hashish e un bilancino di precisione. La sostanza stupefacente era suddivisa in panetti. 

Nella seconda operazione, nel corso di una perquisizione all’interno di un box, dentro un mobile è stato rinvenuto un chilogrammo di hashish e ben 600 grammi di cocaina. Il titolare del garage è stato tratto in arresto e su disposizione dell’autorità giudiziaria. è stato tradotto presso la casa circondariale.

L’intera quantità di sostanza stupefacente, quasi tre chilogrammi, qualora fosse stata immessa sul mercato, avrebbe permesso di ricavare oltre 12mila dosi per un valore di 150 mila euro.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Maxi sequestro di droga, hashish e coca in un'auto e in un box: arrestato 40enne

FoggiaToday è in caricamento