Droga nell'auto, nei guai tre giovani (su quattro): polizia sequestra hashish e marijuana

Scatta il controllo di un'Alfa in via Gramsci. A bordo quattro giovani: tre di loro - due ragazzi e una ragazza - trovati in possesso di sostanza stupefacente

Immagine di repertorio

Droga in auto, nei guai tre (su quattro) ventenni a bordo di un'Alfa grigia. L'auto è finita nella rete dei controlli messi in atto a Foggia dagli agenti della Squadra Volanti e del Reparto Prevenzione Crimine di Lecce: ieri sera, intorno alle 21,30, la polizia ha fermato e controllato l'auto lungo in via Gramsci.

Gli occupanti del veicolo, tre ragazzi ed una ragazza, sono stati identificati e sottoposti a controllo a seguito del quale tre di essi sono risultati in possesso di sostanze stupefacenti. In particolare, un ragazzo di 22 anni è stato trovato in possesso di hashish, custodita all’interno di una tasca del proprio giubbotto; un altro ragazzo, diciannovenne, aveva della marijuana all’interno di un pacchetto di sigarette; infine, nella borsa della ragazza, ventitreenne, è stata rinvenuta altra marijuana.

La sostanza stupefacente rinvenuta, pari complessivamente a circa tre grammi, è stata sequestrata ed i giovani verranno segnalati in Prefettura. Entro il termine di 40 giorni dalla ricezione della segnalazione, la Prefettura adotterà apposita ordinanza convocando le persone segnalate per valutare, a seguito di colloquio, le sanzioni amministrative da irrogare e la loro durata nonché, eventualmente, per formulare l’invito a seguire un programma terapeutico e socio-riabilitativo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Sangue nel cuore della movida, colpita con i vetri di una bottiglia e sfregiata a vita: arrestata ragazza di 20 anni

  • Coronavirus: la Puglia resta in zona arancione

  • Sua moglie è positiva, lui è in isolamento ma va ugualmente a lavorare: segnalato al 112 e multato dai carabinieri

  • San Marco in Lamis sotto choc, comunità in lutto per Domenico: "Questo maledetto virus gli ha tolto la vita"

  • Grave episodio in zona via Lucera: auto imbrattata con frasi, disegni volgari e sigle contro la polizia

  • Coronavirus: oggi 32 morti in Puglia e 397 nuovi casi in provincia di Foggia

Torna su
FoggiaToday è in caricamento