menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Foto di repertorio

Foto di repertorio

"Venite c'è un'autovettura rubata". Polizia si precipita in via Lucera: non era rubata ma dentro c'era della cocaina

Tutto il materiale rinvenuto, inclusa l’autovettura, sono stati sottoposti a sequestro. Sono in corso indagini per risalire ai responsabili del rinvenimento

Nella giornata di ieri, poco dopo mezzogiorno, gli agenti dell’ufficio volanti della Questura di Foggia, nel corso di un servizio di prevenzione e controllo del territorio, intervenivano in via Lucera per segnalazione di un’autovettura abbandonata. Da accertamenti esperiti,  l’auto  una Peugeot 206 non risultava rubata ma era riconducibile ad una ditta che vende auto ed inoltre era priva di assicurazione. 

Da un controllo più approfondito è emerso che all'interno del cruscotto c'erano 95 grammi di cocaina suddivisi in cipolline dentro a piccoli involucri in cellophnae, un barattolo di polvere di sostanza da taglio ed anche un bilancino di precisione. 

Tutto il materiale rinvenuto, inclusa l’autovettura, sono stati sottoposti a sequestro. Sono in corso indagini per risalire ai responsabili del rinvenimento.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Si può andare a caccia e in un altro comune: per la Regione è “stato di necessità” per l’equilibrio faunistico-venatorio

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento