rotate-mobile
Cronaca Cerignola

Droga e armi al ‘Torricelli’, marijuana in un casolare (arrestato 33enne)

600 grammi di marijuana, un fucile a canne mozze e una pistola con relativo munizionamento al quartiere ‘Torricelli’. Arrestato Elio Auciello in zona Madonna di Ripalta

Nella giornata di ieri, i Carabinieri della Compagnia di Cerignola, coadiuvati dagli uomini dell'11° Battaglione Puglia e da una unità cinofila del Nucleo Cinofili di Modugno, hanno effettuato un controllo straordinario del territorio

Nel corso di alcune perquisizioni effettuate nel quartiere ‘Torricelli’, sul tetto di un palazzo, in un’area ad uso comune, i militari hanno scoperto oltre 600 grammi di marijuana, confezionati in tre buste di cellophane, un fucile a canne mozze e una pistola perfettamente funzionanti con relativo munizionamento. Il tutto è stato sequestrato; le armi saranno inviate al RIS di Roma per constatare l’eventuale utilizzo delle stesse in recenti azioni delittuose.

In zona Madonna di Ripalta, invece, in aperta campagna, a seguito di una perquisizione domiciliare effettuata in un casolare, i militari hanno arrestato Elio Auciello, cl. '73, per detenzione ai fini di spaccio di marijuana. In particolare hanno scoperto una busta con all’interno circa 150 grammi dello stupefacente.

L’uomo è stato anche deferito in stato di libertà per ricettazione in quanto, nel proprio garage, veniva trovata una motocicletta con il numero di telaio abraso, per cui sono in corso accertamenti al fine di risalire al legittimo proprietario. Venivano inoltre rinvenute varie munizioni detenute illegalmente, per cui è stato deferito A.E., cl. '67, che dovrà rispondere di detenzione illegale di munizionamento.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Droga e armi al ‘Torricelli’, marijuana in un casolare (arrestato 33enne)

FoggiaToday è in caricamento