Incendio sul Gargano, a fuoco due auto nella notte: il rogo a 'Calenella'

Nel rogo entrambe le auto sono andate distrutte. Gli accertamenti tecnici dei vigili del fuoco dovranno stabilire da quale dei due mezzi sia divampato l'incendio e per quali cause. Sull'accaduto indagano i carabinieri

Immagine di repertorio

Due auto sono andate danneggiate, la scorsa notte, in un rogo divampato in località Calenella, a Vico del Gargano. 

Il fatto è successo poco dopo le 3, quando vigili del fuoco e carabinieri sono stati allertati per l'incendio che ha coinvolto la Suzuki Samurai di un pensionato incensurato di 68 anni, e la Seat Leon di una 40enne slovacca, operaia incensurata.

Nel rogo entrambe le auto sono andate distrutte. Gli accertamenti tecnici dei vigili del fuoco dovranno stabilire da quale dei due mezzi sia divampato l'incendio e per quali cause. Ascoltati dai militari, entrambe le vittime non hanno saputo fornire elementi utili a ricostruire l'accaduto. La zona non è dotata di telecamere.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • VIDEO - Brumotti irrompe nel quartiere 'Fort Apache' di Cerignola: non solo droga, "qui si preparano gli assalti ai blindati"

  • Si sfiora la rissa in Chiesa, zuffa tra parrocchiani e neocatecumenali (che vogliono la corona misterica): "Giù le mani dal crocifisso"

  • Ultima ora - Arresti all'alba nel Foggiano: scoperti rifiuti interrati nel Parco del Gargano

  • Tragedia in strada: mezzo compattatore in retromarcia investe e uccide un passante

  • Figlio va a trovare il padre (boss di Foggia), introduce droga e micro-cellulari nel carcere di massima sicurezza: arrestato

  • Incidente stradale a Foggia: violento scontro tra auto e trattore nei pressi della Statale 16

Torna su
FoggiaToday è in caricamento