Quarantenne foggiana molestata sul bus a Roma: arrestato un tunisino
La donna, originaria della provincia di Foggia, era a bordo dell'autobus 64, quando all'altezza di Torre Argentina ha iniziato a subire le molestie dell'uomo. A fermarlo gli agenti del servizio antiborseggio
Brutta avventura a Roma per una 40enne originaria della provincia di Foggia. Un uomo di 43 anni, di naziolità tunisina, l'ha molestata su un autobus della linea 64. A salvarla i militari del servizio antiborseggio, presenti in quel momento sull'autobus.
La donna si trovava sull'autobus che conduce da San Pietro alla stazione Termini. Giunti all'altezza di Largo di Torre Argentina, il pregiudicato si è avvicinato alla donna e ha iniziato a molestarla insistentemente.
I carabinieri, che erano presenti sul mezzo in servizio antiborseggio, hanno assistito alla scena e sono prontamente intervenuti bloccando l'uomo. Dopo averlo ammanettato e arrestato i militari si sono sincerati delle condizioni di salute della vittima.
Il molestatore è stato portato nel carcere di Regina Coeli, dove si trova ora a disposizione dell'Autorità Giudiziaria. Dovrà rispondere di violenza sessuale.