rotate-mobile
Cronaca San Nicandro Garganico

Violenza a San Nicandro Garganico: grave giovane madre, ferita anche la figlia

E' successo intorno alle 23, in una abitazione del centro cittadino. Sul punto sono in corso le indagini dei carabinieri

Prima un acceso litigio, poi la violenza nei confronti di una donna e di sua figlia. E' quanto accaduto nella tarda serata di ieri, a San Nicandro Garganico, dove è stato necessario l'intervento degli operatori dell'elisoccorso e dei carabinieri per gli accertamenti del caso.

Il fatto è successo intorno alle 23, in una abitazione del centro cittadino. Ancora da chiarire il contesto in cui è maturata una tale violenza e la dinamica dell'accaduto: sul punto sono in corso le indagini dei carabinieri.

Dalle prime informazioni raccolte, la donna - di circa 40 anni - sarebbe stata aggredita e colpita con un bastone. Le sue condizioni sono gravi: è stata elitrasportata a Casa Sollievo e i medici non hanno ancora sciolto la prognosi; più lievi le ferite riportate dalla figlia.

Sull'accaduto sono in corso le indagini dei carabinieri che avrebbero fermato un uomo in qualche modo coinvolto nella vicenda.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Violenza a San Nicandro Garganico: grave giovane madre, ferita anche la figlia

FoggiaToday è in caricamento