rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Rione Diaz / Via de Miro D'Ajeta Vittorio

Incappucciati e armati di bastoni aggrediscono donna al Rione Martucci

E’ accaduto ieri in via De Miro d’Ayeta. La donna stava rientrando a casa dalla Questura, dove si era recata per sporgere una denuncia

Chi sono i soggetti che nel tardo pomeriggio di ieri hanno aggredito una donna di 35 anni al Rione Martucci? Gli agenti delle Volanti sono alla ricerca di elementi utili ad identificare due persone che con il volto coperto e armati di bastoni, in via Vittorio De Miro d’Ayeta, avrebbero avvicinato e colpito ripetutamente la vittima.

Soltanto le urla disperate della donna – che hanno attirato l’attenzione dei passanti e dei residenti del quartiere - hanno spinto gli aggressori a fuggire facendo perdere le proprie tracce. Sul posto la polizia, che indaga sull’accaduto, una pattuglia dei carabinieri e l’ambulanza del 118.

A spingere gli inquirenti a pensare che non si sia trattato di un tentativo di rapina, il fatto che la donna stesse facendo rientro a casa dalla Questura, dove poco prima aveva denunciato la presenza di un individuo incappucciato che sotto la sua abitazione avrebbe più volte citofonato, probabilmente a scopo intimidatorio. 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Incappucciati e armati di bastoni aggrediscono donna al Rione Martucci

FoggiaToday è in caricamento