rotate-mobile
Mercoledì, 10 Agosto 2022
Cronaca San Michele / Via Edmondo de Amicis, 22

Gara di solidarietà per Salvatore Veneziano: 400 euro dal Leo Club Foggia Host

Il presidente, Marco Simone: “Contribuiremo affinché non si spengano i riflettori sul futuro di questo bambino. Lanciamo un appello alle altre associazioni per organizzare un grande evento di solidarietà in favore del piccolo Salvatore"

Il Leo Club Foggia Host, ramo giovanile del Lions Club Foggia Host, presieduto dal diciannovenne Marco Simone, non è rimasto insensibile alla vicenda del piccolo Salvatore Veneziano, miracolosamente sopravvissuto all’esplosione di Via De Amicis nella quale hanno perso la vita i suoi genitori.

I 20 giovanissimi che compongono il Leo Club Foggia Host, pertanto, hanno organizzato una raccolta fondi tra i propri soci e hanno donato la somma di 400 euro al piccolo Salvatore, versandola sul conto corrente aperto dal curatore del bambino e promettono di non abbandonare le sue sorti del bambino.

“Il Leo Club Foggia Host è da sempre vicino, seppur nel suo piccolo, a qualunque realtà di disagio e di difficoltà nella nostra città e non poteva rimanere inerte rispetto a questa dolorosa vicenda”, afferma Marco Simone.

“Contribuiremo affinchè non si spengano i riflettori sul futuro di questo bambino e gli staremo vicino affinchè possa avere le giuste attenzioni ed, anzi, lanciamo un appello sin da ora alle altre associazioni foggiane affinchè si possa organizzare insieme un grande evento di solidarietà in favore del piccolo Salvatore”.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Gara di solidarietà per Salvatore Veneziano: 400 euro dal Leo Club Foggia Host

FoggiaToday è in caricamento