rotate-mobile
Venerdì, 29 Marzo 2024
Cronaca

Foggia in lacrime: è morto don Fausto Parisi

Don Fausto Parisi avrebbe compiuto 68 anni il prossimo 20 febbraio. Scrittore e giornalista, era stato direttore del liceo del Sacro Cuore di via Napoli

Avrebbe compiuto 68 anni il 20 febbraio prossimo ma purtroppo don Fausto Parisi è morto questo pomeriggio, alle 18.45. A comunicarlo su Facebook è stato il nipote Maurizio. I funerali si svolgeranno martedì mattina.

Laureato in Filisofia a Genova con lode e medaglia d'argento, era giornalista pubblicista dal 2001. È stato direttore del liceo Sacro Cuore di via Napoli a Foggia. Nel corso della sua esperienza professionale ha ricoperto numerosi e prestigiosi incarichi, scritto libri e articoli.

Tanti i messaggi di cordoglie arrivati in queste ore dopo la triste notizie piombata come un fulmine a ciel sereno su Foggia e sui foggiani. "Una grande perdita per la famiglia, la chiesa e per tutta la comunità" scrive Claudio Gianfranco. "Un amico, un fratello maggiore, un grande maestro" sottolinea Antonio. "E' proprio vero, sono sempre i migliori ad andarsene, rimarrai una delle persone vere che io abbia mai incontrato" evidenzia Sergio.

Alle 19 di lunedì verrà allestita la camera ardente in Cattedrale, dove entre martedì si svolgeranno i funerali.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia in lacrime: è morto don Fausto Parisi

FoggiaToday è in caricamento