La visita del generale Achille alle Fiamme Gialle di Foggia

Affrontate le questioni che attengono l'attività istituzionale della Gdf particolarmente impegnata nel contrasto alla criminalità economico-finanziaria e all'evasione fiscale

La visita del generale Achille

Il generale di corpo d’armata Domenico Achille, comandante interregionale dell’Italia meridionale della Guardia di Finanza, in mattinata, ha reso visita alle Fiamme Gialle del capoluogo dauno. Ricevuto dal colonnello Giuseppe Lubrano, comandante provinciale della Gdf di Foggia, Achille ha incontrato i comandanti dei reparti e delle dipendenti articolazioni operative.

Nel corso della riunione sono state affrontate le principali questioni che attengono l’attività istituzionale della Guardia di Finanza in una delle aree che vede il corpo particolarmente impegnato nel contrasto alla criminalità economico-finanziaria e all’evasione fiscale. Al termine, il generale ha incontrato il prefetto di foggia, dott.ssa Luisa Latella, il presidente della provincia, i vertici della magistratura, i rappresentanti delle forze di polizia, le autorità civili e i militari del capoluogo.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • "Irresponsabile incoraggiare la didattica in presenza". Appello di Emiliano al mondo della scuola. "La mia non è una crociata"

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

Torna su
FoggiaToday è in caricamento