menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay
Il comitato del Salice Nuovo con l'assessore Morese

Il comitato del Salice Nuovo con l'assessore Morese

Al Salice Nuovo nuova operazione ‘fai da te’: residenti si rimboccano le maniche e ripuliscono strada

Nuova domenica ecologica nel quartiere alla periferia di Foggia presieduto dal comitato del presidente Dario Iacovangelo

Questa mattina gli abitanti del Salice Nuovo, riuniti nel comitato del presidente Dario Iacovangelo, sono tornati a vestire i panni di operatori ecologici dimostrando ancora una volta un alto senso d’appartenenza, comunità e responsabilità, rispetto al tema dell’ambiente e del capitolo cittadinanza attiva.

Per l’occasione un cane in evidente difficoltà e pessime condizioni, è stato soccorso in un canalone e tratto in salvo da due volontari - rimasti peraltro feriti - dell'associazione 'Guerrieri con la Coda' di Anna Rita Melfitani.

La strada del Salice è stata nuovamente ripulita dagli abitanti della zona: “Lavoriamo per il futuro nostro, dei nostri figlie e di tutti quelli che vivono o vorranno vivere in un quartiere a misura d’uomo” ha detto Iacovangelo – che poi ha aggiunto –  “La giornata ecologica è un momento di condivisione e grandissimo senso civico, da parte dei residenti e non, in una città come Foggia che ha molto da imparare. Personalmente credo in un miglioramento sociale per la mia città e mi batto per questo; e come me tanti altri!

VIDEO | LA SCORSA GIORNATA ECOLOGICA 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento