rotate-mobile
Cronaca Centro - Università / Via Galliani

Autobus stracolmo di persone senza biglietto, autista si rifiuta di partire: caos in via Galliani

Il numero di aspiranti passeggeri sulla Linea 24 era troppo elevato rispetto alla capienza dell'autobus. In più la maggior parte di loro era senza biglietto. Sul posto, polizia e carabinieri

Ancora disordini al capolinea Ataf di Via Galliani, a Foggia. Ieri sera, intorno alle 22.10 è stato necessario l’intervento di polizia e carabinieri per garantire ordine e sicurezza a bordo e fuori dall’autobus della linea extraurbana 24, diretta a Borgo Mezzanone.

Secondo quanto riferito, l’autista in servizio ha chiesto l’intervento delle forze dell’ordine perché un centinaio di ospiti del Cara intendeva salire a bordo del bus, in prevalenza senza biglietto.

Oltre alla questione del titolo di viaggio, l’autista riferiva di non poter partire perché il numero di aspiranti passeggeri era troppo elevato rispetto alla capienza dell’autobus. Non senza particolari difficoltà, l’autobus è infine partito con i soli possessori del biglietto. Solo pochi giorni fa, un caso analogo è stato registrato alla stessa fermata dei mezzi del trasporto pubblico urbano.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Autobus stracolmo di persone senza biglietto, autista si rifiuta di partire: caos in via Galliani

FoggiaToday è in caricamento