rotate-mobile
Cronaca

Foggiani dai 16 ai 19 anni fermati a Pescara: erano a bordo di un'auto con arnesi da scasso

I quattro hanno dai 16 ai 19 anni. I carabinieri li hanno sorpresi con un grosso cacciavite, forbici da elettricista e una centralina elettrica per autovettura

Da Foggia a Pescara, con l'auto piena di attrezzi atti allo scasso. E' quanto scoperto, ieri sera, dai carabinieri, nel corso di un servizio straordinario di controllo del territorio nella cittadina pescarese. In particolare, i Carabinieri del NOR-Sezione Radiomobile della Compagnia di Pescara hanno denunciato in stato di libertà 4 giovanissimi di età compresa tra i 16 e 19 anni, originari dalla provincia di Foggia, per possesso di arnesi atti allo scasso.

Nello specifico, i ragazzi, partiti dalla provincia di Foggia a bordo di autovettura, sono stati fermati nel corso di un posto di controllo in via Nazionale Adriatica Nord, nei pressi del Quartiere Zanni e, a seguito di perquisizione personale/veicolare, sono stati trovati in possesso di un grosso cacciavite, forbici da elettricista nonché di una centralina elettrica per autovettura, priva di marca e matricola, di cui non ne hanno saputo giustificare la detenzione. Sono in corso ulteriori accertamenti volti ad appurare le vere intenzioni dei ragazzi fermati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggiani dai 16 ai 19 anni fermati a Pescara: erano a bordo di un'auto con arnesi da scasso

FoggiaToday è in caricamento