menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Manfredonia: 27enne denunciato per indebito utilizzo di carta di credito

E' stato denunciato anche per ricettazione. Ha acquistato merce in un negozio con la carta di credito di una donna alla quale a giugno era stata rubata l'auto. Utili alle indagini le immagini di una telecamera

Un 27enne di Manfredonia è stato denunciato in stato di libertà dagli uomini della Squadra di Polizia Giudiziaria per ricettazione e indebito utilizzo di carte di credito.

L’inchiesta è partita agli inizi di giugno grazie alla denuncia fatta dalla proprietaria  di un’auto rubata a Siponto. All’interno dell’autovettura c’era anche una carta di credito, utilizzata in un negozio appena dopo il furto, per transazioni pari a 1500 euro.

Dopo la denuncia della donna, i poliziotti hanno visionato le immagini di una telecamera di sorveglianza del Ministero dell’Interno. Nelle riprese si vede un ragazzo entrare nell’esercizio commerciale e uscire correndo. Si tratta di un pregiudicato del luogo, noto alle forze dell’ordine.

La merce, compreso il maglione che indossava il giorno degli acquisti impropri, è stata trovata nel corso della perquisizione effettuata nell’abitazione del malvivente. Il ragazzo è stato riconosciuto anche dal commerciante.

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento