Domenica, 19 Settembre 2021
Cronaca

In A14 con l'autocarro rubato, la polizia lo blocca nell'area di servizio: denunciato 45enne foggiano

E' successo ieri mattina, a 'Torre Fantine', in agro di Chieuti. La PolStrada ha intercettato un 45enne foggiano che risponderà di ricettazione. Il mezzo, asportato poco prima a Montesilvano (Pe) è stato restituito al proprietario

L'autocarro recuperato

In autostrada con l’autocarro rubato,  viene intercettato dagli agenti della polizia stradale e denunciato. E’ accaduto ieri mattina, all’altezza di Chieuti, in A14, dove la PolStrada di Vasto ha recuperato nei pressi dell’area di servizio Torre Fantine, un autocarro Iveco Daily rubato la notte precedente a Montesilvano, in provincia di Pescara.

I poliziotti hanno notato l’autocarro che procedeva a velocità sostenuta verso Foggia. Insospettiti, hanno intimato l’alt al conducente e, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a fermare il mezzo nei pressi dell’area di servizio di Torre Fantine. Gli accertamenti in banca dati, è risultato che il veicolo era stato rubato nella notte precedente a Montesilvano. Il conducente, un uomo di 45 anni residente a Foggia, è stato denunciato per ricettazione, mentre il veicolo rubato è stato restituito al legittimo proprietario che ha ringraziato gli agenti per il lavoro svolto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

In A14 con l'autocarro rubato, la polizia lo blocca nell'area di servizio: denunciato 45enne foggiano

FoggiaToday è in caricamento