rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca

'Ripulisce' il bar nella stazione ma viene incastrato dalle telecamere: acciuffato mentre sorseggia una bibita

I poliziotti hanno rintracciato l’individuo in un altro esercizio, mentre stava consumando una bibita. Il giovane, con precedenti per reati contro il patrimonio, originario del Foggiano, è stato denunciata per il reato di furto

Giovane foggiano 'ripulisce' la cassa di un bar all'interno della stazione di Bari Centrale, gli agenti della polizia ferroviaria analizzano i filmati delle telecamere e lo riconoscono mentre, alcuni giorni dopo, sorseggia una bevanda in locale.

E' accaduto a Bari, dove i poliziotti - impegnati nel progetto 'Rail action week' - hanno denunciato il giovane quale responsabile di un furto consumato ai danni di un bar all’interno della stazione. Nell’occasione erano stati sottratti, dalla cassa dell’esercizio commerciale, 240 euro. I poliziotti, di seguito alla visione delle telecamere ed alla raccolta di altri indizi, hanno rintracciato l’individuo nelle vicinanze, in un altro esercizio, mentre stava consumando una bibita. La persona, con precedenti per reati contro il patrimonio, originario della provincia di Foggia, è stata denunciata per il reato di furto.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

'Ripulisce' il bar nella stazione ma viene incastrato dalle telecamere: acciuffato mentre sorseggia una bibita

FoggiaToday è in caricamento