rotate-mobile
Cronaca

Beccati foggiani in Molise: erano su un auto senza assicurazione, con un coltello e un po' di marijuana

Dopo il controllo, i carabinieri hanno anche sottoposto a sequestro l’autovettura poiché priva di copertura assicurativa ed elevato contravvenzioni al Codice della Strada per una serie di inosservanze

In auto con un coltello e qualche grammo di marijuana. Finiscono nei guai tre pregiudicati del Foggiano, fermati dai carabinieri di Rotello nel Basso Molise.

Alla vista dei militari, i tre soggetti non hanno saputo fornire una valida giustificazione alla loro presenza su quel territorio e così i militari dell’Arma si sono insospettiti.

A seguito della perquisizione uno dei tre è stato trovato in possesso di un’arma da taglio mentre un altro portava con sé qualche grammo di marijuana. 

Immediatamente è scattata la denuncia a piede libero per il proprietario del coltello mentre per il secondo è stata inoltrata la segnalazione alla competente Prefettura di Campobasso. 

Inoltre i militari hanno sottoposto a sequestro l’autovettura poiché priva di copertura assicurativa ed elevato contravvenzioni al codice della strada per una serie di inosservanze.

Al termine degli accertamenti, i carabinieri hanno notificato ai tre pregiudicati il 'Foglio di via obbligatorio' con divieto di ritorno nelle terre del Basso Molise.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Beccati foggiani in Molise: erano su un auto senza assicurazione, con un coltello e un po' di marijuana

FoggiaToday è in caricamento