rotate-mobile
Cronaca San Severo / Viale Checchia Rispoli

Manufatto abusivo al Rione Fantasia, la Municipale mette in azione le ruspe

Si tratta di un fabbricato ad uso civile abitazione, costruito da murature laterali e copertura piana in latero cemento armato per una superficie di mq 38,50 circa e di una recinzione in muratura di tufo dell'area a 'verde pubblico'

Ruspe in azione al Quartiere Fantasia. Nella giornata di ieri, è stata portata a conclusione una operazione di demolizione di un immobile abusivo, in via Luisa Fantasia.

Ne ha dato notizia il comandante della polizia municipale Lorenzo La Pietra. Le operazioni sono iniziate  ieri mattina: le ruspe sono entrate in azione alle 6,30. Sul posto polizia municipale, commissariato di polizia, carabinieri e guardia di finanza.

Si tratta di un fabbricato ad uso civile abitazione, costruito da murature laterali e copertura piana in latero cemento armato per una superficie di mq 38,50 circa e di una  recinzione in muratura di tufo dell’area a 'verde pubblico' con una superficie complessiva di mq. 406.

Tutte opere che l’esecutore degli abusi ha omesso di rimuovere nonostante l’ingiunzione formale da parte della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Foggia - Ufficio Esecuzione. Una mancata esecuzione volontaria dell’ordinanza di demolizione che ha comportato l’esecuzione coattiva a cura del Comune di San Severo dell’intervento di demolizione delle opere abusive e di ripristino dei luoghi.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Manufatto abusivo al Rione Fantasia, la Municipale mette in azione le ruspe

FoggiaToday è in caricamento