Degrado urbano a Foggia: un gazebo in Piazza Padre Pio

3^ tappa del gazebo itinerante sabato 26 maggio dalle 18 alle 21

Nota - Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Sabato 26 Maggio 2012 dalle ore 18 alle ore 21, i movimenti politici Forza Nuova,Nuovo Ordine Nazionale, Uno di Noi, nonché l’associazione giovanile Lotta Studentesca, e l’associazione Alba, saranno presenti con un gazebo in Piazza Padre Pio.

L’incisiva azione di denuncia del degrado cittadino inerente la scarsa illuminazione, il dissesto stradale, la mancata potatura degli alberi, e l’incuria più totale della città, hanno permesso ai suddetti movimenti politici di raccogliere centinaia di firme, che al momento opportuno saranno sottoposte alle istituzioni locali.

Le tanto vituperate opere di ordinaria manutenzione tanto sbandierate dall’amministrazione comunale i cittadini non le vedono ancora, e siamo sollecitati da più parti a visitare i quartieri cittadini, noi non ci sottraiamo a questo grido di rabbia e di speranza che ci  viene lanciato, e siamo pronti a girare strada per strada, vicolo per vicolo, borgata per borgata, per chiedere dignità a favore della nostra comunità.

Ci fa piacere che nel corso degli incontri con migliaia di cittadini, altre realtà come il mondo dell’associazionismo cittadino  ci  supportino, è il caso dell’associazione Alba, che sarà insieme a noi per mobilitare cittadini e residenti a firmare la petizione popolare.

 

 

Torna su
Devi disattivare ad-block per riprodurre il video.
Play
Replay
Play Replay Pausa
Disattiva audio Disattiva audio Disattiva audio Attiva audio
Indietro di 10 secondi
Avanti di 10 secondi
Spot
Attiva schermo intero Disattiva schermo intero
Skip
Il video non può essere riprodotto: riprova più tardi.
Attendi solo un istante...
Forse potrebbe interessarti...
FoggiaToday è in caricamento