Dissesto stradale, le cartoline di Ofalo.it che non vorresti mai spedire

Il portale che seleziona le notizie più curiose del web propone tre istantanee che raffigurano le buche delle strade del capoluogo dauno. Intanto il Comune di Foggia ha stanziato 36mila euro

ofali-cartolina-uno

Imperversa la polemica sul degrado dello stato fisico delle strade di Foggia. Sui blog e sui social network gli utenti della rete affrontano il problema senza utilizzare mezzi termini. Toni forti e accusatori contro gli ex sindaci Agostinacchio e Ciliberti. Mongelli si salva dalle accuse, ma i cittadini pretendono delle risposte forti e concrete. L’amministrazione comunale risponde stanziando 36mila euro per rattoppare le buche.

ofalo-cartolina-2

La determina verrà espletata il prossimo 16 marzo attraverso un bando di gara. Incuriosisce però l’idea delle cartoline, quelle che non vorresti mai spedire ma che rappresentano la principale caratteristica del capoluogo di provincia in questo momento. A proporle è Ofalo.it, il portale che seleziona le cose più curiose del web.

Per muoverti con i mezzi pubblici nella città di Foggia usa la nostra Partner App gratuita !

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • Genitori furiosi con Emiliano, che li invita a non mandare i figli a scuola : "La Puglia non è una regione per bambini"

  • La scuola anti-covid di Emiliano tra ordinanze e appelli social. La contestazione: "Il 18 si torni in classe in sicurezza"

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Coronavirus: 1162 nuovi positivi in Puglia e 24 morti. In Capitanata 150 casi e sei vittime

  • San Marco e Rignano sotto choc: addio a Matteo Longo, carabiniere esemplare e dall'animo buono

  • "Esco con gli amici" ma non fa più ritorno. Scomparso a 16 anni ma c'è chi tace per paura: "Noi non dimentichiamo"

Torna su
FoggiaToday è in caricamento