rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Guerra ai parcheggiatori abusivi: scattano multe e daspo urbano in via Napoli e vicino la Multisala

Le attività sono state messe a segno ieri e oggi. Pizzicato in via Napoli un posteggiatore recidivo. Nella rete dei controlli, anche 44 automobilisti, sanzionati per violazioni al codice della strada

Lotta ai parcheggiatori abusivi: blitz della polizia locale nei pressi del Policlinico Riuniti e della multisala. 

Nelle giornate del 13 e 14 settembre, gli agenti hanno attenzionato le aree di piazza Martiri Triestini, via Napoli (all'ingresso al Policlinico), corso del Mezzogiorno, via Dante, Largo degli Scopari, il cimitero cittadino e la multisala 'Città del Cinema'.

Oltre alle sanzioni previste, gli operatori hanno contestato anche 3 'Daspo Urbano' con relativo ordine di allontanamento per 48 ore dalla zona.

In particolare, in via Napoli, un parcheggiatore abusivo sanzionato il giorno 13 settembre, il giorno successivo è risultato inottemperante all'ordine di allontanamento perpetando la medesima condotta illecita e, pertanto, gli è stata contestata la recidiva con conseguente segnalazione all'autorità competente.

Nelle stesse zone controllate, gli agenti hanno anche accertato e sanzionato 44 infrazioni al codice della strada relative alla sosta.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Guerra ai parcheggiatori abusivi: scattano multe e daspo urbano in via Napoli e vicino la Multisala

FoggiaToday è in caricamento