Cronaca Lucera / Via Famiglia Zunica, 81

Lucera: danni alla sede dell’Unione Sindacale di Base di via Zunica

Sono state sottratte tutte le dotazioni informatiche utili per svolgere la normale attività sindacale. Nonostante il danno subito la sede sarà operativa già da lunedì 23 gennaio

Atto vandalico o gesto intimidatorio l'effrazione della porta di ingresso ai locali della sede provinciale del Sindacato Unitario di Base di Lucera? La scoperta fatta nella notte del 21 gennaio, a seguito di una telefonata di un cittadino del vicinato, verso le 00.50, ai dirigenti USB.

Ubicata in via Zunica 81/83, è operativa dallo scorso 2 gennaio. Sono state sottratte tutte le dotazioni informatiche utili per svolgere la nostra normale attività sindacale. Nonostante il danno subito la sede sarà operativa già da lunedì 23 gennaio.

Il fatto spiacevole, per quanto irrilevante possa apparire agli occhi dei cittadini che convivono, ormai da tempo, con gli atti criminosi accaduti nel centro e periferia della nostra cittadina, suggerisce l'istituzione urgente di un tavolo per la sicurezza su Lucera. L’impegno e l’attenzione della Unione Sindacale di Base sarà sempre alto per garantire, ai cittadini e lavoratori, di poter vivere nella propria città liberi e sicuri."
 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Lucera: danni alla sede dell’Unione Sindacale di Base di via Zunica

FoggiaToday è in caricamento