rotate-mobile
Giovedì, 18 Aprile 2024
Cronaca Viale Europa

Va a riprendere l'auto, ma trova lo specchietto rotto e un biglietto: "Lascia perdere quella ragazza..."

E' successo in viale Europa, a Foggia. Vittima dell'accaduto un 25enne del posto. Sul bigliettino, l'invito: "Lascia perdere quella ragazza, esce e va a ballare con altri ragazzi e sta con uno di loro. Ti sono vicina. Allontanala”

Gli danneggiano l’autovettura e sul parabrezza lasciano un biglietto con qualche "consiglio". E' successo ieri a Foggia, dove intorno alle 14, un equipaggio della Squadra Volanti è intervenuto in viale Europa per effettuare un intervento di constatazione di danneggiamento ad un’autovettura.

Giunti sul posto, gli operatori hanno trovato il richiedente, un ragazzo di 25 anni, il quale ha spiegato di aver parcheggiato la propria autovettura la sera precedente e di averla trovata l’indomani danneggiata. I poliziotti hanno constatato che effettivamente qualcuno aveva rotto lo specchietto retrovisore del veicolo, danneggiamento per il quale l’autovettura non era munita di copertura assicurativa.

Durante l’intervento, il proprietario dell’auto informava gli operatori  di avere rinvenuto sul parabrezza un biglietto: poche righe per dargli il consiglio di allontanarsi da una ragazza - di cui non viene fatto il nome - perché “esce e va a ballare con altri ragazzi e sta con uno di essi”. Il biglietto si conclude con un incoraggiamento e un invito: “Ti sono vicina. Allontanala”. Analoghi episodi erano accaduti precedentemente ma non erano stati denunziati.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Va a riprendere l'auto, ma trova lo specchietto rotto e un biglietto: "Lascia perdere quella ragazza..."

FoggiaToday è in caricamento