rotate-mobile
Sabato, 20 Aprile 2024
Cronaca Cagnano Varano

Grave episodio a Cagnano Varano: danneggiata l’auto della coordinatrice dei vigili urbani

La denuncia su Facebook del sindaco Claudio Costanzucci: "Un altro episodio inquietante, che mira ad intimorire quanti in questo paese cercano di far rispettare le Leggi"

Con un post su Facebook il sindaco di Cagnano Varano denuncia “il vile attentato all'auto della coordinatrice del Corpo di Polizia Municipale, Anna Colafrancesco”. Per il primo cittadino della cittadina garganica si tratta di “un gesto infame nei confronti di chi con tanta abnegazione e professionalità svolge il suo lavoro in un territorio difficile come il nostro”

Conclude Claudio Costanzucci: “Un altro episodio inquietante, che mira ad intimorire quanti in questo paese cercano di far rispettare le Leggi. A lei va la mia solidarietà personale e come Sindaco, quella dell'Amministrazione Comunale e di tutti quei cagnanesi che credono ancora nella Giustizia”.

Due episodi analoghi si sono verificati nelle settimane scorse, a Vieste e a Torremaggiore. In entrambi i casi erano state incendiate le autovetture di proprietà di due poliziotti. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Grave episodio a Cagnano Varano: danneggiata l’auto della coordinatrice dei vigili urbani

FoggiaToday è in caricamento