rotate-mobile
Cronaca Manfredonia

Daniele era un cuoco e lavorava in un rifugio: morto verosimilmente per ipotermia, resta in piedi l'ipotesi fulmine

Daniele Del Nobile, 36 anni di Manfredonia, è stato trovato senza vita in località Pralongia a Livinallongo del Col di Lana in provincia di Belluno, vicino Corvara in Badia, il luogo di lavoro sito in provincia di Bolzano

Sarebbe morto verosimilmente per ipotermia Daniele Del Nobile, il cuoco 36enne di Manfredonia trovato questa mattina senza vita in località Pralongia a Livinallongo del Col di Lana in provincia di Belluno, vicino Corvara in Badia, il luogo di lavoro sito in provincia di Bolzano.

Ieri sera Del Nobile si stava recando a piedi al 'Rifugio Pralongià', presso il quale lavorava come cuoco, così come hanno confermato anche direttamente dalla struttura a FoggiaToday. In quel momento era in corso un violento temporale, da qui l'ipotesi che l'uomo potesse esser stato folgorato da un fulmine.

Sembrerebbe che a lanciare l'allarme siano stati i gestori dell'albergo-ristorante, che non vedendolo arrivare si sono preoccupati per quella prolungata assenza e quell'inusuale ritardo. 

Le ricerche sono andate avanti per tutta la notte fino a quando questa mattina, intorno alle 12, il corpo del ragazzo è stato rinvenuto senza vita in un prato a poche centinaia di metri dal luogo di lavoro dai carabinieri di Arabba.

Il pm di turno ha disposto l'ispezione cadaverica mentre la salma della vittima, molto probabilmente, già a partire da domani verrà riconsegnata ai familiari. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Daniele era un cuoco e lavorava in un rifugio: morto verosimilmente per ipotermia, resta in piedi l'ipotesi fulmine

FoggiaToday è in caricamento