rotate-mobile
Cronaca Lucera

Si cerca Dahiana, la giovane studentessa scomparsa a Lucera

La 14enne frequenta la scuola media Dante Alighieri. Il telefono risulta irraggiungibile. Sono in corso le indagini

Non si hanno ancora notizie di Dahiana Spagnuolo, la studentessa 14enne della scuola media Dante Alighieri scomparsa ieri pomeriggio a Lucera. Unità cinofile dei carabinieri e un elicottero della polizia stanno perlustrando la città alla ricerca di elementi utili al suo ritrovamento.

SCOMPARSA DAHIANA: GLI AGGIORNAMENTI

Ieri pomeriggio i genitori, al loro rientro, hanno trovato la camera vuota e in disordine. Preoccupati per l’assenza della loro figlia, hanno provato a chiamare al cellulare, che però risultava spento. Dopo un paio di ore si sono rivolti ai carabinieri denunciandone la scomparsa. Le prime ricerche purtroppo non hanno sortito gli effetti sperati.

Già in passato la ragazzina si sarebbe allontanata dalla sua abitazione. Elemento, questo, che fa ben sperare. Ciononostante, c’è molta preoccupazione. Il cellulare è irraggiungibile e in casa non è stato trovato alcun biglietto. Sono in corso le indagini. Al vaglio degli inquirenti anche le immagini degli impianti di videosorveglianza della zona. Dahiana, di origini colombiane, è alta 1.60 ed è scura di carnagione. Al momento della sua scomparsa era vestita con leggins grigio e maglia blu con pois bianchi.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Si cerca Dahiana, la giovane studentessa scomparsa a Lucera

FoggiaToday è in caricamento