rotate-mobile
Cronaca

Ratificato il programma di riqualificazione urbanistica tra via Lucera e viale Giotto

Approvate le modifiche al regolamento del Corpo di Polizia Municipale che riguardano le modalità di gestione dell’armamento degli agenti. Rinviata la questione Ultragas di via San Severo

Il Consiglio comunale di Foggia ha approvato due delle tre delibere all’ordine del giorno della riunione convocata e svoltasi questa mattina a Palazzo di Città. Con 18 voti a favore e 8 contrari, è stato ratificato l’accordo di programma sottoscritto il 4 giugno 2013 per la realizzazione del programma di riqualificazione urbana proposto dalla Di Santo Costruzioni e localizzato su un’area ubicata tra Via Lucera e Viale Giotto. L’intervento sarà realizzato in variante al PRG vigente e rientra nella programmazione Prusst San Michele – Daunia 2000.

Con 18 voti a favore e un solo astenuto sono state approvate le modifiche all’art. 19 del Regolamento del Corpo di Polizia Municipale che riguardano le modalità di gestione dell’armamento degli agenti. Rinviata l’adozione dell’elaborato tecnico relativo al rischio rilevante di incidente determinato dalla presenza, in via San Severo, della Azienda Ultragas spa. L’argomento sarà approfondito dalle commissioni consiliari competenti per verificare, innanzitutto, quale e quanto ampia sia la competenza del Consiglio comunale in materia.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Ratificato il programma di riqualificazione urbanistica tra via Lucera e viale Giotto

FoggiaToday è in caricamento