rotate-mobile
Cronaca Carapelle / Via Indipendenza

Paura a Carapelle: cede terrazzo, il solaio si sfalda e crolla

Il terrazzo cede, il solaio si sfalda e crolla: è accaduto intorno alle 10, a Carapelle. Fortunatamente nel crollo non si registrano feriti. Nelle prossime ore, gli uomini del 115 procederanno ad un controllo strutturale dello stabile

Il terrazzo cede, il solaio si sfalda e crolla invadendo di detriti e calcinacci i locali sottostanti, di un’attività commerciale non ancora aperta al pubblico. E’ accaduto questa mattina, intorno alle 10, in via Indipendenza, a Carapelle. A cedere, per cause ancora da accertare, il solaio di un terrazzo calpestabile al primo piano di una palazzina in tufo.

FOTO | Paura a Carapelle: crolla solaio di un terrazzo

L’appartamento cui appartiene il terrazzo in questione era vuoto, così come i locali sottostanti, pertanto non si sono registrati feriti. Sul posto, insieme ai vigili urbani, è stato necessario l’intervento di due squadre di vigili del fuoco del comando provinciale di Foggia che dovranno bonificare e mettere in sicurezza l’intera palazzina. Nelle prossime ore, gli uomini del 115 procederanno ad un controllo strutturale dello stabile.

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Paura a Carapelle: cede terrazzo, il solaio si sfalda e crolla

FoggiaToday è in caricamento