rotate-mobile
Cronaca Torremaggiore

Crolla palazzina a Torremaggiore: esplode bombola, dispersi anziani

Ad esplodere potrebbe essere stata una bombola del gas. Sul posto stanno operando sei mezzi dei Vigili del Fuoco, militari del 112 e volontari accorsi sul posto appena dopo l'esplosione

Una terrificante esplosione si è verificata meno di due ore fa a Torremaggiore all’interno di una palazzina situata vicino la centralissima villa comunale, nel Rione Codacchio.

Ad esplodere potrebbe essere stata una bombola del gas di un appartamento abitato da una coppia di anziani. Sul posto stanno operando sei mezzi dei Vigili del Fuoco, militari del 112 e volontari accorsi sul posto appena dopo il boato.

AGGIORNAMENTI E FOTO CLICCA QUI

Secondo quanto si è appreso finora la palazzina era abitata complessivamente da cinque persone, tre delle quali sarebbero state tirate fuori dalle macerie subito dopo il crollo dell'edificio. Non si hanno notizie, al momento, sulle loro condizioni di salute.

I due anziani, per i quali le ricerche sono in corso, si trovavano al momento dello scoppio in un appartamento al primo dei due piani dell'edificio. I Vigili del Fuoco hanno fatto sgomberare le abitazioni adiacenti a quella crollata.

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Crolla palazzina a Torremaggiore: esplode bombola, dispersi anziani

FoggiaToday è in caricamento