rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca Croci / Via Cappuccini

Marciapiede sprofonda davanti a un’abitazione (ma non c'è nessuno che interviene)

E' accaduto in via Cappuccini a Foggia dove praticamente il marciapiede è sprofondato sotto i garage condominiali

Non è stato ancora messo in sicurezza - se non con un intervento fai da te del proprietariol’ingresso dell'abitazione di via Cappuccini, a Foggia – quartiere Borgo Croci - dove nove giorni fa un marciapiede è sprofondato nei garage condominiali (ben quattro metri d'altezza).

Il proprietario sostiene di aver denunciato l'accaduto anche alla polizia locale, al Comune e ai vigili del fuoco, intervenuti semplicemente per un sopralluogo. Da quel momento in poi da quelle parti non si sarebbe visto più nessuno.

Restano quindi inevase le numerose segnalazioni e richieste di intervento avanzate agli uffici comunali, dal momento in cui in via Cappuccini non è stato ancora compiuto alcun intervento di messa in sicurezza dell'area. "Provvederemo" è il ritornello che risuonerebbe dall'altro capo del telefono.

Si va avanti con delle lamiere di fortuna, che si spera possano reggere ancora. Tra le altre cose, va evidenziato il disagio provocato agli anziani e alle donne che quotidianamente camminano su quel marciapiede. 

Via Cappuccini resta in attesa

Marciapiede sprofonda in via Cappuccini: le immagini

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Marciapiede sprofonda davanti a un’abitazione (ma non c'è nessuno che interviene)

FoggiaToday è in caricamento