rotate-mobile
Cronaca Croci / Via Ciano Antonio

Foggia, tragedia sfiorata in via Ciano: crolla palo della pubblica illuminazione

I primi ad accorgersi del fatto sono stati due vigili urbani liberi dal servizio che hanno immediatamente allertato la sala operativa della Polizia Municipale e regolato il traffico

Tragedia sfiorata, questo pomeriggio, in via Ciano, a Foggia, dove un palo della pubblica illuminazione è crollato al suolo bloccando la strada.

Il fatto è accaduto poco dopo le 18.00, all'altezza del civico 18. Fortunatamente il palo, abbattendosi al suolo, non ha danneggiato cose (ha solo sfiorato una Fiat Punto parcheggiata in strada) né ferito persone. I primi ad accorgersi di quanto accaduto sono stati due vigili urbani di Foggia, liberi dal servizio.

I due hanno allertato la sala operativa della Polizia Municipale e, nonostante fossero in abiti borghesi, hanno regolato il traffico avvisando automobilisti e centauri del pericolo costituito dal palo sulla carreggiata.

Sul posto è giunta anche una pattuglia dei carabinieri e una squadra di tecnici intervenuta per rimuovere il palo e stabilire le cause che lo hanno fatto letteralmente crollare al suolo. 

FOTO | Crolla palo in via Ciano: foto di Voce di Foggia

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, tragedia sfiorata in via Ciano: crolla palo della pubblica illuminazione

FoggiaToday è in caricamento