Caccia senza sosta al super ricercato Aghilar: rastrellamenti e perquisizioni a Orta Nova, per ora nessuna svolta

Cristofaro Aghilar è evaso dal carcere di Foggia il 9 marzo 2020 durante una sommossa scoppiata nella casa circondariale di via delle Casermette. Ieri altre perquisizioni e rastrellamenti a Orta Nova

Ricerche Cristoforo Aghilar

Non si è mai fermata e prosegue senza sosta la caccia a Cristofaro Aghilar, il pericoloso ricercato che lo scorso 9 marzo è riuscito ad evadere dal carcere di Foggia approfittando di una sommossa scoppiata all'interno della casa circondariale durante la quale più di settanta reclusi erano riusciti a guadagnare la fuga. Tutti, ad eccezione di Aghilar, sono stati catturati o si sono costituiti. 

Imponenti rastrellamenti e perquisizioni - così come era accaduto il 25 marzo scorso e così come avverrebbe dal giorno della fuga perlopiù nell'Ortese- sono stati eseguti ieri mattina in vari punti della città dei cinque reali siti dai carabinieri del comando provinciale di Foggia e dallo squadrone eliportato dei cacciatori di Puglia. 

Nessuna svolta al momento in merito ad Aghilar. Lo Stato non molla e continuerà a far sentire il fiato sul collo al trentaseienne di Orta Nova reo confesso dell'omicidio del 29 ottobre 2019 di Filomena Bruno, per il quale era stato catturato e ristretto in una cella di via delle Casermette.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento