rotate-mobile
Giovedì, 25 Aprile 2024
Cronaca Apricena

E' allarme criminalità ad Apricena: furti in casa e d'auto, incendi e attività commerciali rapinate. "Sparite da qui"

L'allarme del sindaco di Apricena Antonio Potenza, che denuncia incendi dolosi nelle campagne, furti d'auto e in appartamenti e rapine. "Balordi e delinquenti sparite dalla nostra città"

Allarme criminalità ad Apricena, teatro, nel mese di agosto, di almeno due furti in casa, un furto d'auto e due rapine. A denunciarlo è il sindaco Antonio Potenza, che ha preso carta e penna e ha scritto al prefetto di Foggia chiedendo di essere invitato al prossimo comitato provinciale per l'ordine e la sicurezza pubblica.

"Chiederò allo Stato, nelle sue varie componenti, di aumentare il livello di attenzione nella nostra città. Chiediamo più uomini e mezzi, lo chiede la nostra gente. Abbiamo un territorio molto vasto, incendi dolosi nelle campagne, furti d'auto e in appartamenti, rapine" spiega il primo cittadino.

"Ringraziamo le forze dell'ordine che nell'ultimo mese hanno arrestato tre persone, denunciato diversi altri soggetti, sequestrato due piantagioni di marijuana. Lo Stato c'è, non bisogna abbassare la guardia, a noi cittadini l'obbligo di denunciare sempre ogni episodio di illegalità. A questi balordi e delinquenti che si macchiano di queste malefatte chiediamo di sparire dalla nostra città. Ai cittadini e alle attività che hanno subito questi brutti episodi, esprimiamo la nostra vicinanza, con l'impegno di tenere sempre viva l'attenzione verso il tema sicurezza nella nostra comunita" aggiunge e conclude il primo cittadino.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

E' allarme criminalità ad Apricena: furti in casa e d'auto, incendi e attività commerciali rapinate. "Sparite da qui"

FoggiaToday è in caricamento