Lei positiva e lui in quarantena, ma non rinunciano alla passeggiata in centro: coppia beccata a Rodi Garganico

E' successo a Rodi Garganico. Una coppia, lei positiva all'infezione da Covid-19 Coronavirus e lui in quarantena, sono stati beccati mentre passeggiavano in centro

Foto Ansa

Una passeggiata romantica in centro è costata cara ad una coppia di Rodi Garganico. Lei positiva e lui in quarantena, hanno violato le indicazioni sanitarie ma non hanno fatto i conti con i carabinieri, che li hanno riconosciuti, nonostante i due indossassero la mascherina, e deferiti per epidemia colposa.

Sempre nell'ambito dello svolgimento dei servizi per la verifica del rispetto delle norme anticovid 19, i militari dell'Arma del posto hanno sorpreso un soggetto rimasto lievemente ferito nel tentativo di scavalcare la recinzione di un'abitazione privata.

L'uomo, oltre ad essere deferito per violazione di domicilio, è stato sanzionato poiché si trovava in giro senza motivo oltre l'orario consentito delle 22 e perché non indossava la mascherina.

In Evidenza

Potrebbe interessarti

I più letti della settimana

  • La Puglia torna in zona arancione. Conte firma il nuovo Dpcm: restrizioni fino al 5 marzo, riecco la scuola in presenza

  • Scuola, si cambia di nuovo: "Superiori in Ddi al 100% per una settimana, elementari e medie in presenza (con ddi a scelta)”

  • Puglia in zona gialla 'rinforzata' fino al 15 gennaio: cosa è concesso fare (e cosa no)

  • La Puglia verso la zona arancione

  • Orrore nelle campagne di Cagnano, lupo trovato impiccato a un albero

  • Neve fino a quote basse e temperature in calo: oggi tempo incerto, domani sole e giovedì sera la coltre bianca

Torna su
FoggiaToday è in caricamento