rotate-mobile
Venerdì, 19 Aprile 2024
Cronaca

Coronavirus, al Riuniti 23 pazienti in terapia intensiva: scende ancora il numero dei ricoverati

Sono in totale 172, otto in meno rispetto alla scorsa settimana. Dato che ricalca quello regionale, dove sono in calo sia i ricoverati con sintomi che quelli in terapia intensiva

Scende, seppur di poche unità, il numero dei pazienti ricoverati presso il Policlinico Riuniti di Foggia. Secondo l'ultimo report diramato, sono 172 i pazienti Covid, sette in meno rispetto a una settimana fa. 

Sono 79 i ricoverati nel reparto di malattie infettive, uno in meno rispetto al precedente report. Invariato, invece, il dato di pneumologia dove sono presenti 35 pazienti. Tre in meno, rispetto all'11 dicembre, i ricoverati in rianimazione (23). In flessione anche i degenti in malattie infettive a indirizzo chirurgico (5 contro i 7 di una settimana fa). Solo 2 i pazienti nel reparto di malattie infettive a indirizzo ostetrico-ginecologico (quattro in meno rispetto alla scorsa settimana). 

Sono ancora 14 i pazienti in malattie infettive a indirizzo nefro-urologico, mentre crescono di tre unità (14 contro gli 11 della scorsa settimana) quelli in malattie infettive a indirizzo gastroenterologico. 

Secondo l'ultimo report diramato dal Ministero della salute, sono 1.631 i pazienti positivi ricoverati in Puglia, 174 dei quali in terapia intensiva. 

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Coronavirus, al Riuniti 23 pazienti in terapia intensiva: scende ancora il numero dei ricoverati

FoggiaToday è in caricamento