menu camera rotate-device rotate-mobile facebook telegram twitter whatsapp apple googleplay

Coronavirus, chiude una classe dell'Istituto 'Altamura-Da Vinci': lezioni in presenza sospese

Il provvedimento riguarda la classe 3^ A Informatica del plesso di via Imperiale ed entrerà in vigore da domani fino a nuove disposizioni dell'Asl di Foggia

Coronavirus, c'è un primo caso di lezioni in presenza sospese nella città di Foggia: si tratta dell'Istituto 'Altamura-Da Vinci'.

Il provvedimento di urgenza è stato inviato alle autorità e alle famiglie degli studenti: a partire dalla giornata di domani e fino a nuove indicazione del Dipartimento di Prevenzione - Direzione Servizio Igiene e Sanità Pubblica dell'Asl, le lezioni saranno sospese per quanto riguarda la classe 3^ A Informatica, della sede di via Imperiale.

"Tanto si rende necessario per consentire la prevenzione sanitaria finalizzata a tutelare la salute pubblica dell’intera comunità scolastica e delle loro famiglie", si legge nella nota a firma del dirigente scolastico Pellegrino Iannelli. 

Argomenti
Condividi
In Evidenza
Attualità

Il "Fiasco" della campagna vaccinale, il caso Puglia nell'analisi del Financial Times: "Il 98% degli ultrasettantenni ancora senza dose"

Alimentazione

Proprietà e benefici delle fave

Ultime di Oggi
Potrebbe interessarti
In primo piano
Torna su

Canali

FoggiaToday è in caricamento