rotate-mobile
Cronaca

Foggia, corsi di aggiornamento per i raccoglitori di funghi: come iscriversi

La domanda di partecipazione, potrà essere scaricata direttamente dalla home page del Comune di Foggia

Nota- Questo comunicato è stato pubblicato integralmente come contributo esterno. Questo contenuto non è pertanto un articolo prodotto dalla redazione di FoggiaToday

Il Comune di Foggia ha organizzato, secondo quanto previsto dall’art. 1, comma 1 della L.R. 13 marzo 2012, n. 3, i corsi di aggiornamento per i raccoglitori di funghi epigei spontanei, finalizzati al rilascio del tesserino regionale. I partecipanti non potranno essere più di cinquanta per ciascun corso e farà fede la data ed il numero di protocollo della domanda di partecipazione.

Gli interessati dovranno effettuare, secondo le disposizioni regionali, il pagamento di 25 euro sul conto corrente postale n. 14066716  intestato a:  Amministrazione  Comunale di Foggia  –  Servizio di Tesoreria – causale “Partecipazione Corso di Aggiornamento per il rilascio attestato all’identificazione delle specie fungine  – cap. 6480/00”.

La domanda di partecipazione potrà essere scaricata direttamente dalla home page del Comune di Foggia al seguente indirizzo: www.comune.foggia.it oppure essere ritirata presso il Servizio Ambiente – Via Gramsci, 17 – 2^ piano.

La richiesta di ammissione al corso dovrà essere consegnata o inviata al Servizio Protocollo - Corso Garibaldi, 58, ed essere corredata della seguente documentazione: fotocopia dell’attestazione dell’avvenuto pagamento della somma di € 25,00; fotocopia del documento di riconoscimento; fotocopia del Codice Fiscale.

Per contatti ed ulteriori informazioni, rivolgersi al Servizio Ambiente: tel. 0881/814206 – 0881 814227 e-mail ambiente@comune.foggia.it.

 

 

Si parla di

In Evidenza

Potrebbe interessarti

Foggia, corsi di aggiornamento per i raccoglitori di funghi: come iscriversi

FoggiaToday è in caricamento